Siti di altri Paesi:

Profilo aziendale

Profilo Aziendale

Fresenius Medical Care è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi destinati a persone affette da insufficienza renale cronica

Fresenius Medical Care nel mondo

Mappa di Fresenius Medical Care

Innovazioni di Fresenius Medical Care

Fresenius Medical Care – Dialysis Machine

Le condizioni dei mercati sanitari nei paesi in cui siamo presenti con i nostri prodotti variano notevolmente. Fresenius Medical Care tiene conto di queste diversità con la sua gamma differenziata di prodotti. I nostri team di Ricerca e Sviluppo (R & D) beneficiano di questo e poichè lo sviluppo dei nostri prodotti è decentrato, Fresenius Medical Care può facilmente affrontare le richieste dei paesi diversi. Tuttavia, l'insufficienza renale cronica sta diventando sempre più un problema globale, portando ad una richiesta sempre più crescente di trattamenti più adeguati, ad elevata qualità, ma a basso costo. Per i nostri team di innovazione presenti nel mondo, ciò si traduce in sinergie che vengono realizzate mediante un team di Ricerca e Sviluppo Globale.

Abbiamo identificato sei aree fondamentali come futuri punti di riferimento delle nostre attività R & D

1. Leadership di Mercato

2. Integrazione verticale

3. Gestione globale del portfolio

4. Nuove tecnologie e applicazioni

5. Terapie domiciliari

6. Mercati emergenti

La nostra infrastruttura R & D

Nel 2015, 649 impiegati altamente qualificati hanno lavorato per Fresenius Medical Care nella Ricerca e Sviluppo Globale in tutto il mondo. Integrano diverse competenze: medici che lavorano fianco a fianco con specialisti di software, economisti e ingegneri in team interdisciplinari. La maggior parte delle attività sono svolte presso le nostre strutture a Schweinfurt e Bad Homburg (Germania). Altri siti di R & D sono a St. Wendel (Germania), Bucarest (Romania) e Krems (Austria). Negli Stati Uniti, i centri di eccellenza per lo sviluppo di dispositivi sono a Concord e Lake Forest, in California, per dializzatori e altri prodotti monouso a Ogden, Utah. Le attività di sviluppo a Shanghai e Changshu (Cina) si concentrano sulla crescente domanda di sistemi di dialisi economicamente sostenibili per l'Asia e per i mercati emergenti. L'organizzazione Globale di R & D coordina lo scambio e la collaborazione tra i vari siti.

Fresenius Medical Care – Polysulfon
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni

Argomenti correlati