Siti di altri Paesi:

Attenzione

Le informazioni relative ai dispositivi medici presenti su questo sito sono rivolte esclusivamente ai professionisti sanitari all'interno dell'Unione Europea.

Facendo clic sul pulsante “Accetta e Conferma” assicuri di aver preso visione delle informazioni e di essere un professionista sanitario all'interno dell'Unione europea.

Emodialisi

Minimizzare i rischi di morbidità e mortalità cardiovascolare dei pazienti

Nonostante i notevoli passi avanti compiuti negli ultini anni dalla terapia emodialitica in termini di qualità ed efficacia, la patologia cardiovascolare rimane la principale causa di decesso nei pazienti in emodialisi. Ancora oggi, infatti, un paziente su due muore per complicanze legate a patologie di natura cardiovascolare. In tal senso Fresenius Medical Care garantisce il massimo impegno fornendo un supporto ai nefrologi di tutto il mondo nel ridurre al minimo i rischi di morbidità e mortalità cardiovascolare per i propri pazienti.

La terapia HighVolumeHDF, l’uso di membrane innovative come Helixoneplus e di moderni sistemi di monitoraggio come il Blood Volume Monitor, insieme alla garanzia di un liquido di dialisi ultrapuro, aiutano a minimizzare i fattori di rischio cardiovascolare e migliorano significativamente la qualità e l'efficacia della terapia in emodialisi.

Fresenius Medical Care si impegna costantemente a sviluppare e implementare terapie e prodotti innovativi per migliorare la prognosi cardiovascolare dei pazienti in emodialisi.

Hemodialysis machine close up - Fresenius Medical Care