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I nostri servizi di assistenza e supporto

Addetta all'assistenza e al supporto

Gestione di progetti specifici, installazione professionale, formazione approfondita dei dipendenti e gestione completa dei problemi per le soluzioni di Renal IT.

  • Fornitore unico
  • Un solo referente
  • Assistenza e supporto completi
Uomo alla scrivania

Pianificazione e progettazione

Una volta presa la decisione di utilizzare il TDMS, i nostri ingegneri di progetto eseguono la pianificazione e la gestione del progetto del sistema secondo i requisiti concordati. Teniamo quindi conto delle necessità individuali per quanto riguarda il periodo di implementazione e il momento in cui il sistema dovrà essere attivo. Un referente personale è disponibile per l'intera fase di progettazione.

Personale clinico in formazione

Installazione dell'hardware e del software necessari

Al termine della fase di progettazione, e una volta che i fornitori locali hanno eseguito i cablaggi necessari secondo le specifiche individuali, l'hardware e il software vengono installati e vengono collegate al sistema eventuali apparecchiature mediche esterne.

Formazione

Non appena il TDMS è attivo, i nostri consulenti software specializzati istruiscono tutti i futuri utenti sulle modalità di lavoro con questo sistema. Ulteriori corsi successivi sono naturalmente disponibili in qualsiasi momento.

Assistenza e supporto tecnici

Forniamo una gamma completa di servizi tecnici, comprendenti una linea telefonica di supporto a distanza o l'assistenza in loco, se necessaria.

Contatti del supporto Renal IT:
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