Siti di altri Paesi:

Attenzione

Le informazioni relative ai dispositivi medici presenti su questo sito sono rivolte esclusivamente ai professionisti sanitari all'interno dell'Unione Europea.

Facendo clic sul pulsante “Accetta e Conferma” assicuri di aver preso visione delle informazioni e di essere un professionista sanitario all'interno dell'Unione europea.

Per i medici

Soluzioni informatiche per i medici

Soluzioni informatiche per i medici

  • Soluzioni per il trattamento automatico
  • Documentazione a lungo termine
  • Gestione di terapie e farmaci
  • Promozione della sicurezza del paziente e di una maggiore qualità

Raccolta e analisi dei dati

Tutti i dati pertinenti subito disponibili per l’assistenza ottimale del paziente

Tutti i dati pertinenti subito disponibili per l’assistenza ottimale del paziente

L’assistenza ottimale del paziente è possibile solo se si dispone dei dati giusti: per questo serve un software di gestione clinica centralizzato. Software che supporta la gestione dei pazienti – dall'importazione dei dati da altri sistemi clinici ai report sulle decisioni terapeutiche.

La Therapy Support Suite (TSS) di Fresenius Medical Care è il componente essenziale del Therapy Data Management System, che consente di raccogliere e analizzare agevolmente i dati. La Therapy Support Suite crea e gestisce le prescrizioni dei pazienti, i piani terapeutici, la documentazione del trattamento e i dati di laboratorio e aggrega i report tra centri di dialisi.

La TSS fornisce dati necessari per la preimpostazione dei dispositivi di dialisi per ciascun paziente, documenta il processo di trattamento a lungo termine e gestisce presentazioni personalizzate dei dati e dei processi in report flessibili e viste complete. La TSS gestisce i processi clinici offrendo una panoramica semplice e rapida dei trattamenti programmati.

Scoprite il Therapy Data Management System

Garanzia di qualità nella dialisi

Argomenti correlati