Passa al contenuto

Profilo aziendale

Profilo Aziendale

Fresenius Medical Care è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi destinati a persone affette da insufficienza renale cronica

Fresenius Medical Care è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi destinati a persone affette da insufficienza renale cronica. Oltre 3,8 milioni di pazienti nel mondo si sottopongono regolarmente al trattamento dialitico. La dialisi è un processo salvavita di depurazione del sangue che sostituisce la funzione del rene in caso di insufficienza renale.

Fresenius Medical Care si occupa direttamente di oltre 345.000 pazienti in dialisi attraverso una rete di 4.163 centri di dialisi. Inoltre, Fresenius Medical Care gestisce 42 impianti sparsi in tutti i continenti, che producono prodotti per la dialisi, quali macchine, filtri e prodotti monouso.

Tutte le strategie di Fresenius Medical Care sono orientate ad una crescita sostenibile con l’obiettivo principale di migliorare la qualità della vita dei pazienti con malattie renali offrendo prodotti innovativi e trattamenti di altissima qualità.

La sede centrale di Fresenius Medical Care si trova a Bad Homburg v. d. Höhe, Germania. La sede centrale in Nord America è a Waltham, Massachusetts, la sede centrale dell'Asia-Pacifico si trova a Hong Kong e la sede centrale dell'America Latina si trova a Rio de Janeiro.

La nostra storia


Cultura aziendale

Creare un futuro degno di essere vissuto. Per i pazienti. In tutto il mondo. Ogni giorno.

I nostri valori fondamentali

  • Collaborativi
  • Proattivi
  • Affidabili
  • Eccellenti
     

Per saperne di più sulla nostra identità, missione e strategia del nostro marchio, visitate il nostro Sito Internazionale.

Sostenibilità

Per noi, sostenibilità significa agire in modo responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali, nonchè il progresso ambientale e sociale.

  • Responsabilità economica
  • Sappiamo come prenderci cura dell’ambiente
  • Responsabilità sociale


Codice di Condotta

Per ulteriori informazioni sulla nostra sostenibilità, date una occhiata al nostro Sito Internazionale.

Compliance

Compliance

Come leader mondiale, Fresenius Medical Care è consapevole della propria responsabilità e ne prende atto con serietà. Attraverso le nostre regole e la nostra etica aziendale, vogliamo aderire a standard conformi alle nostre aspettative e a quelle delle parti interessate.

Fresenius Medical Care si impegna a svolgere le proprie attività commerciali nel rispetto delle leggi e delle normative locali applicabili alla nostra attività. Cerchiamo di dimostrare professionalità, onestà, integrità nelle relazioni commerciali con i pazienti, i clienti, i fornitori, lo Stato e gli altri contribuenti, i collaboratori, gli investitori e la società.

Inoltre Fresenius Medical Care ha implementato dei principi etici per i partner commerciali che delineano i principi per tutti i soggetti terzi che agiscono per conto di Fresenius Medical Care. L’accento è posto sulla produzione compatibile con l’ambiente e sull’uso efficiente delle risorse, così come le condizioni di lavoro eque e umane presso i nostri fornitori.

Per saperne di più sulla compliance in Fresenius Medical Care, visitate il nostro Sito Internazionale.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, consultate la sezione Download su:

Profilo Aziendale di Fresenius Medical Care (Sito Internazionale)

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni
Argomenti correlati

Prodotti, terapie & servizi in Italia.

Trovate più storie nel nostro archivio.