I nostri servizi di assistenza e supporto
![Addetta all'assistenza e al supporto](/fileadmin/_processed_/5/4/csm_SPE001_service-support-employee_5fc8da2095.jpg)
Gestione di progetti specifici, installazione professionale, formazione approfondita dei dipendenti e gestione completa dei problemi per le soluzioni di Renal IT.
- Fornitore unico
- Un solo referente
- Assistenza e supporto completi
![Uomo alla scrivania](/fileadmin/data/masterContent/images/Healthcare_Professionals/06_Renal_IT/10_Services_Support/BAS011_study-man-at-desk.jpg)
Pianificazione e progettazione
Una volta presa la decisione di utilizzare il TDMS, i nostri ingegneri di progetto eseguono la pianificazione e la gestione del progetto del sistema secondo i requisiti concordati. Teniamo quindi conto delle necessità individuali per quanto riguarda il periodo di implementazione e il momento in cui il sistema dovrà essere attivo. Un referente personale è disponibile per l'intera fase di progettazione.
![Personale clinico in formazione](/fileadmin/data/masterContent/images/Healthcare_Professionals/06_Renal_IT/10_Services_Support/BAS011_clinical-staff-training.jpg)
Installazione dell'hardware e del software necessari
Al termine della fase di progettazione, e una volta che i fornitori locali hanno eseguito i cablaggi necessari secondo le specifiche individuali, l'hardware e il software vengono installati e vengono collegate al sistema eventuali apparecchiature mediche esterne.
Formazione
Non appena il TDMS è attivo, i nostri consulenti software specializzati istruiscono tutti i futuri utenti sulle modalità di lavoro con questo sistema. Ulteriori corsi successivi sono naturalmente disponibili in qualsiasi momento.
Assistenza e supporto tecnici
Forniamo una gamma completa di servizi tecnici, comprendenti una linea telefonica di supporto a distanza o l'assistenza in loco, se necessaria.